[ Back to the top ]
[ Back to the top ]
Spazi e strutture scolastiche Nord Est
UTILIZZO IN USO TEMPORANEO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SASSARI ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO UBICATE NELLA ZONA NORD - EST. PUBBLICAZIONE BANDO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020. (Thursday, July 11, 2019)
Argument:
- Edilizia e Patrimonio NE |
- Sport |
UTILIZZO IN USO TEMPORANEO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SASSARI ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO UBICATE NELLA ZONA NORD - EST. BANDO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
L'Amministrazione Provinciale di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio, comunica a quanti fossero interessati alla concessione di spazi e strutture sportive presenti nei plessi scolastici di propria competenza ubicati nella zona Nord – Est, durante l'anno 2019 – 2020, che è possibile inoltrare apposita richiesta utilizzando lo schema adottato con Determinazione Dirigenziale n° 1984 del 10/08/2019 dal Settore 7° - “Trasporti e Servizi Tecnici Nord - Est”.
La domanda, da presentare esclusivamente sul modello predisposto da questa Amministrazione per il corrente anno (da compilarsi completamente), allegato al bando , è scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente, nelle aree tematiche “Bandi”, “Patrimonio” e “Sport – spazi e strutture scolastiche” e sarà reperibile anche in copia cartacea presso i nostri uffici di Olbia ubicati in Via Nanni n. 17/19 e presso i nostri uffici di Tempio Pausania ubicati in Piazza Brigata Sassari n. 1.
La richiesta, completa della documentazione indicata e di una marca da bollo da Euro 16,00, (qualora non esenti come da normativa vigente) dovrà essere sottoscritta esclusivamente dal legale rappresentante del gruppo/associazione richiedente, con le modalità previste nel suddetto bando, pena l’esclusione, e dovrà pervenire tramite servizio postale o tramite posta elettronica (zonaomogenea.olbia-tempio@provincia.sassari.it oppure zonaomogenea.olbia-tempio@pec.provincia.ss.it) alla Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio, ubicata a Olbia in Via Nanni n. 17/19 entro e non oltre le ore 13:00 del 10 agosto p.v..
La richiesta può, inoltre, essere recapitata anche a mano al suddetto indirizzo ed entro lo stesso termine di scadenza (entro e non oltre le ore 13:00 del 10 agosto p.v.).
Nel caso di invio tramite posta, non farà fede la data del timbro postale.