[ Torna all'inizio della pagina ]
Pubblicazioni
(18/05/10) – AGGIORNAMENTO ELENCO DI OPERATORI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI
AGGIORNAMENTO ELENCO DI OPERATORI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E ATTIVITÀ ACCESSORIE DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A € 100.000,00.
(14/05/10) – Avviso dell'esito di selezione per la redazione del piano di trasporto pubblico
In merito alla Determinazione Dirigenziale n. 437/LP del 30/12/2009 con la quale è stato indetto un bando pubblico di selezione e sono pervenute regolarmente 5 istanze di parteciapzione inviate da qualificati professionisti nel ramo dei trasporti.
(12/05/10) – Alessandra Giudici sul caso Ramco: "intervenga il governo ed eviti speculazioni"
Ho appena appreso, direttamente dai lavoratori, della presunta intenzione di Ramco di ritirarsi dalla trattativa per l’acquisizione degli stabilimenti di Porto Torres. Il primo pensiero va proprio ai lavoratori, che da mesi portano avanti una battaglia che tiene accesa la speranza di tutto il territorio di non soccombere...
(12/05/10) – Progetto "mi metto in proprio" pubblicazione nuovi documenti
In relazione al Progetto "Mi metto in proprio" sono stati pubblicati nuovi documenti.
(10/05/10) – Corso di Mediazione Linguistico - avvio del corso lunedì 10 maggio presso la sede Enaip
Si informa che il corso di Mediazione Linguistico Culturale avrà inizio lunedì 10 maggio. Le lezioni si svolgeranno presso la sede Enaip in Piazza Nazario Sauro n.7, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 20,15.
(10/05/10) – Comunicato ai lavoratori percettori di cassa integrazione in deroga
Si informano i lavoratori beneficiari del trattamento di cassa integrazione in deroga che, muniti della lettera di sospensione dal lavoro dell'azienda di provenienza, devono presentarsi urgentemente presso il Centro dei Servizi per il Lavoro competente per domicilio, per firmare il Patto di Servizio e concordare un Percorso di Orientamento.
(06/05/10) – "Mi metto in proprio" Pubblicato il calendario delle attività, business plan e il manuale operativo
In riferimento al progetto "MI METTO IN PROPRIO" sono disponibili in allegato alla presente i seguenti documenti:il modello di business plan, il manuale operativo, il calendario delle attività . Il Business Plan definitivo dovrà essere inviato alla Provincia di Sassari – Assessorato al Lavoro P.zza d'Italia 31 - 07100 Sassari con raccomandata A/R entro l’11/06/2010 ore 12:00 ovvero consegnato brevi manu presso l’ufficio protocollo degli stessi uffici in busta chiusa recante l’indicazione“ BANDO MI METTO IN PROPRIO” e i riferimenti del soggetto/i promotore/i.
(06/05/10) – Seminario "Conoscere l'Unione europea per costruire il nostro futuro"
Il seminario "Conoscere l'Unione europea per costruire il nostro futuro" organizzatadell’Associazione Scienze Politiche Sassari (Asp), in collaborazione con lo Europe Direct Provincia di Sassari e la Gioventù federalista europea (Gfe), propone un percorso di conoscenza e di analisi dell’Unione Europea. Il seminario ha l’obiettivo di stimolare la riflessione sulla nascente società europea e sui suoi valori alla luce dei profondi cambiamenti che l’Unione Europea ha sancito con il Trattato di Lisbona. Il seminario si articola in 4 incontri volti a garantire ai partecipanti un’approfondita conoscenza sulle principali tappe che l’Unione Europea ha compiuto fino ad oggi.
(04/05/10) – Comunicato PROGETTO "Mi metto in Proprio"
"L'amministrazione Provinciale di Sassari informa tutti i partecipanti al Progetto “Mimettoinproprio: dall’idea…all’impresa” che, il Dirigente Settore VII ha assegnato a Sviluppo Italia l'onere di rimodulare l'agenda delle attività previste dal contratto d'aula portando la data finale delle suddette attività all'11 giugno 2010, nonchè di eliminare dallo stesso l'obbligatorietà della frequenza all'attività formativa.
(30/04/10) – Festa del Lavoro - Alessandra Giudici ai lavoratori che occupano l'isola dell'Asinara: "voi il simbolo di un territorio che soffre ma che vuole sperare ancora"
Alla vigilia di una ricorrenza tanto importante come la Festa del Lavoro il mio pensiero va a voi. Purtroppo domani non potrò essere all’Asinara in vostra compagnia, ma conto di ritornare sull’isola quanto prima, magari per festeggiare assieme la conquista del risultato che abbiamo perseguito in questi ultimi anni di battaglie, manifestazioni e appelli che hanno visto tutto il territorio al vostro fianco...
« Precedente1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [102] 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 Successiva »
(06/08/21) – Avviso chiusura uffici.
Si comunica che gli uffici dell’amministrazione Provinciale del 1°,2°,3°,7°,8°e 9° Settore, saranno chiusi al pubblico dal 16 al 20 agosto 2021.
(13/07/21) – Utilizzo strutture scolastiche di competenza provinciale ubicate nella zona nord-ovest .
Programma di attribuzione provvisoria degli spazi per l'anno scolastico 2021-22
(12/07/21) – Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi. Ritiro attestati.
Si rende noto che sono disponibili per il ritiro gli attestati di idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.
(02/07/21) – Avviso concessione di spazi ed aree stradali, di competenza della zona Olbia Tempio, per uso commercio ambulante di tipo stagionale. Anno 2021
La Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia-Tempio, comunica a quanti fossero interessati (cittadini residenti nel territorio della Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia-Tempio, in forma singola o in forma associata) che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per Occupazione di spazi ed aree stagionali di competenza della Zona Omogenea Olbia Tempio, per uso commerciale ambulante di tipo stagionale – Annualità 2021. Scadenza presentazione domande ore 13:00 del 19/07/2021
(01/07/21) – Ufficio URP - Ricevimento utenza solo su appuntamento
Informiamo gli utenti che, per ragioni organizzative, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nel periodo compreso tra il 1 e il 20 luglio potrà essere contattato esclusivamente per via telematica alla mail dedicata ufficio.urp@provincia.sassari.it. Attraverso la stessa mail sarà possibile prenotare appuntamenti in presenza.
(29/06/21) – Avviso - Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi.
Scadenza presentazione domande (mercoledì 7 luglio 2021)
(25/06/21) – Esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e di viaggiatori per conto terzi.
Risultati finali.
(22/06/21) – Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
Avviso differimento del termine di pagamento al 31.10.2021.
(15/06/21) – Esame Autotrasporto. Esiti prima prova
Si porta a conoscenza degli interessati gli esiti della prima prova degli esami di autotrasporto.
(09/06/21) – Avviso Pubblico esplorativo. Manifestazione di interesse per convenzione con Associazione di Volontariato per il recupero della fauna selvatica ferita e/o in difficoltà nel territorio nord-ovest della Provincia.
Con il presente Avviso, la Provincia di Sassari rende noto che provvederà alla stipula di apposita convenzione, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs n.117/2017 con Associazione di Volontariato interessata a svolgere l'attività di recupero della fauna selvatica ferita e/o in difficoltà nel territorio Nord-Ovest della Provincia di Sassari ai sensi della l.r. n. 23/1998 e della l.r. n. 3/2009. Scadenza presentazione manifestazioni: 21/06/2021
(07/06/21) – Avviso Importante. Rettifica date esame idoneità autotrasporto
ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL’IDONEITÀ PROFESSIONALE PER L’ACCESSO ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI PER CONTO DI TERZI E DI VIAGGIATORI NEL SETTORE DEI TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. Si informano gli interessati che la seconda prova scritta dell’esame in oggetto si svolgerà il giorno 18 giugno 2021 e non il 17 giugno come precedentemente comunicato.
(01/06/21) – BANDO PER LA CONCESSIONE, IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO, DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SASSARI UBICATE NELLA ZONA NORD OVEST - ANNO SCOLASTICO 2021 – 2022.
Ciascuna richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2021.
(31/05/21) – Avviso Chiusura Uffici.
Si comunica che gli uffici del Settore 3°(Appalti e Contratti, Istruzione e Servizi Sociali) resteranno chiusi il 3 e il 4 giugno 2021.
(25/05/21) – ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ATTESTATO DI IDONEITÀ PROFESSIONALE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E DI VIAGGIATORI PER CONTO TERZI
Si porta a conoscenza degli interessati che le prove di esame si svolgeranno presso la sede della Provincia di Sassari, “Sala Angioy” (piano terra), Piazza d'Italia 31 nelle seguenti date: - prima prova : martedì 15/06/2021 alle ore 8.00 - seconda prova : giovedì 17/06/2021 alle ore 8.00
(20/05/21) – Norme in materia di tutela dell'aria e di riduzione delle emissioni in atmosfera
Adottata dalla Provincia di Sassari con determinazione Dirigenziale n. 1383 del 18/05/2021 l’Autorizzazione alle Emissioni in Atmosfera a carattere generale (ACG) per i Piccoli Cantieri Navali, secondo quanto previsto dall’art. 272, comma 2, del D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152.
« Precedente [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 Successiva »