PLUS Distretto Sanitario di Alghero – Lavori Conferenza di Programmazione. (venerdì 13 novembre 2009)

In attuazione della L.R. 23/2005 riguardante il sistema integrato dei servizi alla persona, nell’ambito dell’istituzione dei Piani Locali Unitati dei Servizi (PLUS), il giorno 16 novembre, alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Bonorva, P.zza Santa Maria n°27, è stato fissato l’incontro per i lavori della Conferenza di Programmazione PLUS Distretto di Alghero.
Nella suddetta Conferenza si garantisce la partecipazione attiva delle comunità locali e  viene elaborata la proposta di piano.
Durante l’incontro verrà presentato il Profilo d’Ambito del suddetto PLUS, strumento contenente non solo i dati demografici dei 23 paesi del distretto ma soprattutto i dati relativi ai servizi di natura sociale e sanitaria,  nonché i fabbisogni che emergono dalla lettura di quest'analisi, valutata nel corso dei tavoli tematici che si sono svolti nel territorio.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 079/3758226 (Provincia di Sassari - Politiche Sociali)