Commissione Provinciale del Lavoro: Sintesi della riunione del giorno 11.12.2009 (lunedì 14 dicembre 2009)

• Commissione Prov del Lavoro |

La Commissione Provinciale per i Servizi e le Politiche del Lavoro si è riunita il giorno 11.12.09 e,

-  HA espresso parere favorevole per l'adozione di  uno schema di "convenzione  per la disciplina delle modalità di accesso al lavoro del personale da utilizzare nei cantieri comunali per l'occupazione". Lo schema sarà sottoposto all'esame della giunta provinciale.

- Ha istituito una sottocommissione che dovrà fare una indagine conoscitiva  sulla contrattualistica applicata dalle Case di riposo presenti nel terriitorio provinciale.

- Ha  discusso sull'andamento dei progetti in atto, in particolare il progetto "Orient....abile" che sta riscuotendo importante successo tra gli utenti interessati.

D.ssa Franca Loddi
Centro dei Servizi per il Lavoro di Sassari