"Mi metto in proprio" Pubblicato il calendario delle attività, business plan e il manuale operativo (giovedì 6 maggio 2010)

• Progetto "Mi metto in proprio" |

Il Responsabile del Procedimento informa che sono stati pubblicati i seguente documenti, allegati alla presente e scaricabili da questo sito:

1. modello di Business Plan;

2. Calendario attività

3. Manuale operativo

Di seguito si porta a conoscenza che  le giornate di attività si terranno sempre nella sede del CRFP, c/o aula polivalente, in strada provinciale La Crucca, n° 1/F, località Li Punti a Sassari.

Il Business Plan definitivo dovrà essere inviato alla Provincia di Sassari – Assessorato al Lavoro, P.zza d'Italia 31 - 07100 Sassari con raccomandata A/R entro l’11/06/2010 ore 12:00 ovvero consegnato brevi manu presso l’ufficio protocollo degli stessi uffici in busta chiusa recante l’indicazione“ BANDO MI METTO IN PROPRIO” e i riferimenti del soggetto/i promotore/i.