Informazioni relative al progetto mi metto in proprio (mercoledì 7 luglio 2010)

• Progetto "Mi metto in proprio" |

Questa Amministrazione comunica a tutti i partecipanti al Progetto  “Mimettoinproprio: dall’idea…..all’impresa” quanto segue:

• è prevista, per il prossimo 09/07/2010, la riconsegna degli elaborati da parte della Società Sviluppo Italia Sardegna incaricata dello svolgimento delle attività istruttorie relative al Progetto.
  • Successivamente, sarà avviata l’Istruttoria da parte del Responsabile del Procedimento;
  • Infine, dopo la relativa costituzione della Commissione di gara, i Progetti saranno sottoposti alla Commissione stessa che avrà il compito di analizzare e valutare i progetti istruiti e nominare i vincitori finali.
  • Quindi con determinazione del Dirigente del Settore VII, si provvederà alla approvazione provvisoria della graduatoria che sarà pubblicata per 60 giorni al fine di consentire la possibilità di presentazione di eventuali ricorsi. Al conclusione del periodo bimestrale di pubblicazione, la graduatoria, se non sarà inficiata da eventuali ricorsi, diverrà definitiva.

Si evidenzia che, prevedibilmente, l’intero percorso potrebbe essere concluso, dato l’incipiente periodo feriale, entro il corrente anno