[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. P (mercoledì 1 dicembre 2010)

CALENDARIO PROVE SELETTIVE

 

Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. P, per n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo, Categoria C (posiz. Econ. C1) a tempo pieno e indeterminato

 

Facendo seguito al precedente avviso del 29.11.2010, si rende noto che le prove selettive di cui All’Avviso allegato “P”, alla determinazione n. 157 del 29.09.2010, si terranno nelle date e agli orari di seguito indicati:

 

preselezioni:         il giorno  10.12.2010    

1^ prova scritta:   dalle ore  15,00           del giorno  14.12.2010

2^ prova scritta:   dalle ore  15.00           del giorno  15.12.2010

prova orale:          dalle ore  09.00           del giorno  21.12.2010

 

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di documento di identificazione legalmente valido.

Durante le prove scritte è permesso consultare esclusivamente testi di leggi e di regolamenti, in edizioni non commentate né annotate con massime di giurisprudenza.

I candidati che contravvengano a tali disposizioni o siano trovati in possesso, durante la prova, di cellulari o altri dispositivi elettronici che consentano il collegamento con l’esterno nonché di appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, inerenti direttamente  o indirettamente le materie della prova, sono esclusi dalla selezione.

 

Con successiva comunicazione sarà data indicazione dell'ora e del luogo di svolgimento.

 

 

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 
F.to (Dott.Lucio Piu)                       

[ Torna all'inizio della pagina ]