Corsi di lingua italiana per cittadini extracomunitari 2010/2011 - Bando di selezione (mercoledì 8 dicembre 2010)

Si comunica che l'Assessorato Regionale al Lavoro ha indetto una selezione  per la partecipazione a corsi gratuiti di insegnamento di lingua italiana L2, in favore di cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

I corsi sono finalizzati principalmente a permettere ai cittadini extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno di acquisire le competenze necessarie della lingua e della cultura italiana, al fine ultimo di garantire una piena integrazione nel tessuto sociale.

Nella nostra provincia, alcuni corsi saranno avviati presso il Liceo Classico D.A. AZUNI, Via Rolando n. 4, 07100 - SASSARI.

I cittadini immigrati possono prendere visione del Bando e di tutta la documentazione relativa al seguente indirizzo web:  http://www.regione.sardegna.it/j/v/58?s=1&v=9&c=161&c1=1385&id=22593