L’Amministrazione Provinciale di Sassari informa che nel 1° semestre 2011 pubblicherà il bando per l’assegnazione dei “Voucher dell’innovazione” per un budget complessivo di € 110.000,00. (venerdì 31 dicembre 2010)

• Programmazione |

Visti i contenuti e le priorità inserite nella strategia comunitaria denominata “Europa 2020”, considerando la necessità di assistere l’innovazione come volano di sviluppo e di crescita delle PMI della provincia di Sassari, preso atto dell’approvazione del piano di sviluppo strategico “Fabrica Europa”, l’Amministrazione Provinciale di Sassari informa che nel 1° semestre 2011 pubblicherà il bando per l’assegnazione dei “Voucher dell’innovazione” per un budget complessivo di € 110.000,00.