Perdita di olio combustibile nei depositi E.On, vertice in Provincia (giovedì 13 gennaio 2011)

È stato convocato d’urgenza per le 11 di questa mattina nella sede del settore Ambiente, a Baldinca, un vertice tra Provincia di Sassari, Comuni di Sassari, Porto Torres e Sorso, E.On, Capitaneria di porto di Porto Torres e Arpas, per coordinare le attività da mettere in campo al fine di arginare e risolvere l’emergenza ambientale prodotta dalla perdita di olio combustibile nei depositi di E.On. Al termine dell’incontro, deciso di comune accordo da tutti i soggetti coinvolti, l’assessore provinciale dell’Ambiente, Paolo Denegri, riferirà su quanto stabilito in base agli elementi e alle informazioni di cui si dispone attualmente, che saranno oggetto dell’imminente confronto tra le parti.