[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere al rinnovo della Commissione Provinciale Pari Opportunità, con la nomina di n. 15 componenti. (venerdì 1 aprile 2011)

Argomento:

  • Pari Opportunità |

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere al rinnovo della Commissione Provinciale Pari Opportunità, ai sensi dell’articolo 5 del relativo Regolamento, adottato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 33 del 7 maggio 1996, e successive modificazioni e integrazioni, con la nomina di n. 15 componenti.

Si invitano, pertanto, le Organizzazioni, Associazioni, Movimenti femminili, Comunità di Migranti, con sede e operanti nel territorio della Provincia, a presentare domanda di candidatura per un numero massimo di 3 rappresentanti ciascuna, scelti tra soggetti in possesso di riconosciuta e documentata competenza nel campo giuridico, economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e di ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Scarica il Bando

[ Torna all'inizio della pagina ]