Designazione della/l consigliera/e di parità, (giovedì 14 aprile 2011)

• Pari Opportunità |

Il Dirigente del Settore VII “Pubblica Istruzione, Formazione e Lavoro” In esecuzione della propria determinazione n. 93 del 11.04.2011, avente per oggetto “Designazione della/l consigliera/e di parità, effettiva/o e supplente, della Provincia di Sassari. Approvazione avviso ad evidenza pubblica.”  RENDE NOTO che è indetta una selezione pubblica, con valutazione comparativa dei curricula, per la nomina della/del consigliera/e effettiva/o e supplente per la Provincia di Sassari ai sensi del d.lgs. 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, come modificato dal d.lgs. n. 5/2010.

L'avviso e la determinazione sono consultabili nella sezione Concorsi e Selezioni dell'albo pretorio on-line raggiungibile dalla home page di questo sito istituzionale.