Via alle domande per l’utilizzo delle strutture scolastiche della Provincia per l’attività sportiva. (mercoledì 8 giugno 2011)

• Edilizia e Patrimonio |
  • Sport |

Al fine di pianificare con adeguato anticipo l’utilizzo di strutture scolastiche di competenza provinciale per la pratica di attività sportiva in orario extrascolastico nell’anno 2011-2012, la Provincia di Sassari comunica a quanti fossero interessati alla concessione, che è possibile inoltrare apposita richiesta.

L'Avviso di concessione e lo schema di domanda, da presentare in carta semplice, è scaricabile dal link in basso alla pagina, o consultando la sezione "Spazi e strutture scolastiche" nell'area tematica "Sport" del sito istituzionale.

È inoltre possibile ritirare il modulo in copia cartacea negli uffici del settore Patrimonio – Edilizia scolastica, a Baldinca.

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 giugno tramite l’ufficio Protocollo della Provincia di Sassari, in piazza d’Italia 31.