Avviso di Pubblicazione della Graduatoria relativa al "Bando per la concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative promozionali e pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e la valorizzazione dell'ambiente per l'anno 2010." (giovedì 16 giugno 2011)

• Ambiente |

Si avvisano gli interessati che con Det. del Dirigente del Settore VIII - Ambiente, n. 54 del 16/05/2011, è stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi di cui al "Bando per la concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative promozionali e pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e la valorizzazione dell'ambiente per l'anno 2010.", del 19/10/2010.

La graduatoria e la determinazione sono consultabili dal link in basso alla pagina.