[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Avviso di erogazione dell'Indennità sostitutiva del reddito ai percettori di ammortizzatori sociali in deroga. (giovedì 30 giugno 2011)

 

Vista la Deliberazione G.R. n. 12/38 del 25/03/2010 di approvazione delle “Linee Guida – Politiche attive del lavoro contro la crisi per l’attuazione dell’Accordo Stato-Regioni del 12/02/2009 nella Regione Sardegna” – POR FSE 2007-2013

Si informano tutti i percettori di ammortizzatori sociali (cassa integrazione, mobilità) in deroga che, al fine di ottenere l’erogazione dell’indennità sostitutiva del reddito da parte dell’INPS, devono obbligatoriamente presentarsi entro 5 giorni lavorativi dalla data di sospensione dal lavoro presso il Centro Servizi per il Lavoro (CSL) competente in relazione al proprio domicilio per firmare la dichiarazione di immediata disponibilità (DID) e la stipula del patto di servizio, e concordare il percorso di orientamento e formazione.

L’indennità di CIG o mobilità potrà essere erogata da parte dell’INPS solo a fronte dell’effettiva partecipazione dei lavoratori interessati ai percorsi di politica attiva.

Per informazioni Tel. 079/2599600.

 

[ Torna all'inizio della pagina ]