Riapertura termini bando alternanza scuola-lavoro. Scadenza presentazione domande: 22 luglio 2011. (giovedì 7 luglio 2011)

Si avvisano gli interessati che con deliberazione della Giunta Provinciale n. 116 del 5 luglio 2011 si è proceduto alla riapertura dei termini dell’Avviso 7) Borse di studio alternanza scuola-lavoro, di cui alla deliberazione della Giunta Provinciale n. 98 del 3 giugno 2011, assegnando un ulteriore termine di 15 giorni dalla pubblicazione sul sito web della Provincia dell’Avviso di riapertura dei termini per la partecipazione allo stesso.

In considerazione della pubblicazione in data odierna il termine per la presentazione delle schede andrà a scadere venerdì 22 luglio 2011.

Il bando e le modalità di partecipazione sono consultabili nell'area tematica "Istruzione e Educazione"