Pubblicato il Bando per l'assegnazione di contributi per lo smaltimento dell'amianto - 2011. Scadenza domande: 10/10/2011. (martedì 2 agosto 2011)

• Ambiente |

Si rende noto che è stato pubblicato il nuovo "Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzato all’incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto da fabbricati ed edifici di proprietà privata".

Gli interessati devono consegnare la richiesta in plico chiuso all'ufficio Protocollo della Provincia di Sassari (Piazza d'Italia 31) riportante la dicitura:

"Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto”
alla Provincia di Sassari - Settore VIII Ambiente e Agricoltura
Piazza Italia n. 31
07100 Sassari

entro e non oltre le ore 12 del 10 Ottobre 2011.

Il testo del bando e i relativi moduli per la compilazione delle domande sono scaricabili dall'area tematica "Ambiente", alla pagina: "Contributi per la bonifica da amianto"(link alla pagina).