Consorzio Industriale della Provincia di Sassari - Selezione n. 3 laureati Master and Back. Scadenza presentazione domande: 05/09/2011. (venerdì 12 agosto 2011)

Il Consorzio Industriale della Provincia di Sassari ha pubblicato il "Bando di selezione finalizzato alla richiesta di finanziamento per l’inserimento lavorativo di n. 3 laureati in discipline giuridico – economiche – tecniche, con contratto di tipo subordinato full time a tempo determinato di due anni, ai sensi dell’avviso pubblico della Regione Autonoma della Sardegna 2010-2011 – percorsi di rientro Master and Back".

La selezione sarà effettuata per titoli e prova orale sulle materie di riferimento, ed esperienze richieste.

La domanda di partecipazione di cui all’allegato schema dovrà essere inviata on-line entro lunedì 5 Settembre 2011, corredata da apposito curriculum vitae (e copia del documento di identità) al seguente indirizzo masterandback@casi-sassari.it e confermata con raccomandata AR da inviare entro la stessa data a: Consorzio Provinciale Industriale – Direzione Generale – Viale Coppino 18 – 07100 – Sassari.

Consulta i documenti allegati.