Procedura di Valutazione Ambientale Strategica del Piano Urbanistico Comunale del Comune di Sassari. Avviso di avvenuto deposito degli elaborati – Fase di consultazione (martedì 23 agosto 2011)

• Procedimenti di V.A.S. |
  • Ambiente |

Si comunica che, in data 10/08/2011, il Comune di Sassari, in qualità di Autorità proponente, ha depositato presso gli uffici della Provincia di Sassari, Settore Ambiente-Agricoltura, gli elaborati relativi al Piano Urbanistico Comunale.

A decorrere dalla data di pubblicazione sul BURAS dell'avviso di avvenuto deposito (23/08/2011), La proposta di piano, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica saranno a disposizione del pubblico per 60 giorni, entro i quali chiunque potrà presentare, in forma scritta, eventuali osservazioni o fornire ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Tutta la documentazione potrà essere visionata anche sul sito istituzionale del Comune di Sassari al seguente indirizzo http://www.comune.sassari.it/comune/puc/puc_indice_new.html.