Workshop di formazione “L'innovazione digitale e la formazione degli insegnanti nel XXI secolo”. (mercoledì 7 settembre 2011)

Intel, con il patrocinio della Provincia di Sassari, della Regione Sardegna, e del Ministero dell'Innovazione, organizza un Workshop formativo sul tema dell'innovazione, rivolto agli insegnanti. Il workshop si terrà il giorno 12 Settembre, alle ore 15:30, presso la sala Congressi del Museo del Carmelo, in Viale Umberto snc.

Apriranno i lavori il Presidente della Provincia di Sassari, Dott.ssa Alessandra Giudici, l'Assessore provinciale al lavoro, formazione e istruzione, Prof. Rosario Musmeci, l'Assessore regionale alla Pubblica Istruzione On. Sergio Milia, e il Corporate and Government Manager della Intel, Dott. Carlo Parmeggiani.

Il dibattito proseguirà nel corso della serata con l'intervento di esperti e di insegnanti che riporternano le loro esperienze formative nell'ambito dell'innovazione.