Progetto “Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di reimpiego” Pubblicazione graduatorie definitive (lunedì 7 novembre 2011)

• welfare to work |

Con la presente si informa che sono in pubblicazione all’Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari, così come da Determinazione n. 305 del 4.11.2011, le graduatorie definitive relative all’Azione di Sistema  “Welfare to Work” per le politiche di reimpiego relative agli avvisi riguardanti i Datori di Lavoro per l’assunzione di soggetti svantaggiati e percettori di ammortizzatori sociali in deroga (all.A e all.B) e la Creazione d’impresa (all.C). Sono inoltre pubblicati gli elenchi degli esclusi dai Bonus assunzionali per l’assunzione di lavoratori svantaggiati e percettori di ammortizzatori sociali in deroga (all.D) e l’elenco degli esclusi dalla Creazione di impresa (all.E).

Clicca qui per vedere gli allegati