Pubblicato l'Avviso per l'erogazione di contributi per iniziative di autoimprenditorialità collettiva. Presentazione domande: a partire dal 6 febbraio 2012 e non oltre il 6 marzo 2012. (giovedì 26 gennaio 2012)

• Lavoro e Formazione Professionale |
  • Autoimprenditorialita Collettiva |

Si rende noto agli interessati che è stato pubblicato l'Avviso per l'erogazione di contributi per iniziative di autoimprenditorialità collettiva proposte e avviate da lavoratori provenienti da aziende in crisi per le quali siano state attivate azioni da parte del Collegio Provinciale di Mediazione dei Conflitti Collettivi del Lavoro.

L'azione prevede l'erogazione, a mezzo di procedura ad evidenza pubblica, di contributi in regime di "aiuti de minimis", al fine di favorire e incentivare l'attività di impresa per agevolare la continuità occupazionale, in particolare dei lavoratori appartenenti al target suindicato.

Le domande, redatte secondo lo schema allegato, dovranno essere inoltrate in busta chiusa recante la dicitura “Avviso pubblico per l'erogazione di contributi ad iniziative di autoimprenditorialità collettiva. NON APRIRE”, esclusivamente a mezzo raccomandata a/r, con apposizione automatica di data ed ora di spedizione, al seguente indirizzo: Provincia di Sassari – Settore 7 "Pubblica Istruzione, Formazione e Lavoro" - Piazza D'Italia n. 31 - 07100 Sassari (SS), a partire dal giorno 6 febbraio 2012 e non oltre il giorno 6 marzo 2012.

In allegato l'Avviso e la relativa modulistica.