NODO PROVINCIALE IN.F.E.A. DELLA PROVINCIA DI SASSARI. Proroga scadenza al 19 Marzo 2012. (mercoledì 29 febbraio 2012)

Il Dirigente del Settore VII – Ambiente e Agricoltura, rende noto che con determinazione n. 39 del 28/02/2012, è stato prorogato il termine  di presentazione delle domande per il bando relativo alla “concessione di contributi per attività ed iniziative pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e valorizzazione dell'ambiente per l'anno 2011” sino al 19 marzo 2012.

Il Dirigente
                                                                                                           Ing. Antonio Zara

Il bando e la relativa modulistica sono reperibili nell'area tematica "Ambiente", nella sezione dedicata al Nodo IN.F.E.A.