[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Avviso termini per iscrizione liste di mobilità lavoratori subordinati licenziati da studi professionali con meno di 15 dipendenti (venerdì 16 marzo 2012)

Argomento:

  • CSL |
  • Lavoro e Formazione Professionale |

Si comunica che la Giunta Provinciale, a seguito di risposta all’interpello n. 10 del 8.3.2011 da parte del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, con Delibera n. 37 del 13.03.2012, ha esteso la possibilità di iscrizione nelle liste di mobilità della provincia di Sassari, ai sensi della legge 223/91 – legge 236/93 art. 4, ai lavoratori subordinati licenziati da studi professionali con meno di 15 dipendenti per giustificato motivo oggettivo connesso a riduzione di personale o trasformazione o cessazione dell’attività.
Si rende opportuno salvaguardare anche tutti quei lavoratori che dalla data del 8.3.2011 rientrano in questa fattispecie, i quali possono pertanto presentare una istanza di iscrizione nelle liste di mobilità entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Condizione necessaria per la presentazione dell’istanza e per la successiva iscrizione nella lista di mobilità sarà il mantenimento dello status di disoccupato dalla data di licenziamento.


Sassari 16.03.2012
Il Dirigente del Settore VII
Arch. Giovanni Milia

[ Torna all'inizio della pagina ]