Futuro delle Province Sarde dopo l’art.. 23 del D.L 201/11 (martedì 27 marzo 2012)

Si terrà mercoledì 28 Marzo 2012 presso la Sala Sciuti del Palazzo della Provincia, con inizio alle ore 10,00, il convegno dal tema “Futuro delle Province Sarde dopo l’art.. 23 del D.L 201/11 - Prospettive del processo di riordino istituzionale e di riforma organica delle istituzioni di governo di area vasta, organizzato dalla Presidenza del Consiglio Provinciale in collaborazione con la Fondazione Promo P.A.

Dopo il saluto del Presidente della Provincia Alessandra Giudici, aprirà i lavori il Presidente del Consiglio Provinciale Enrico Piras a cui seguirà l’introduzione del Presidente della Fondazione Promo P.A. Gaetano Scognamiglio. Sono poi previsti gli autorevoli interventi di Omar Chessa, ordinario di diritto costituzionale all’Università di Sassari, di Ioletta Pannocchia, Direttore Generale della Fondazione Promo P.A. e di Eugenio Mele, Consigliere di Stato. I lavori riprenderanno alle 14,30 con la partecipazione del Segretario e Direttore Generale della Provincia di Pescara Fabrizio Bernardini e del Presidente del Coordinamento nazionale dei Presidenti dei Consiglio Bruno Dapei.