L.68/99 pubblicazione graduatoria unica provinciale diversamente abili al 31.12. 2011 (martedì 10 luglio 2012)

• CSL |
  • Lavoro e Formazione Professionale |

Con la presente si informa che è in pubblicazione, così come da determinazione n°183 del 04.07.2012, la graduatoria definitiva dei diversamente abili per l’anno 2012/13, integrata a seguito di trasferimento di lavoratore da altra provincia.

Tale graduatoria sarà consultabile presso i CSL della Provincia di Sassari e presso il sito internet www. provincia.sassari.it.

Si precisa che, per motivi legati alla privacy, non compariranno i nominativi dei lavoratori ma il numero di codice (protocollo della pratica indicato nella ricevuta della domanda o numero di raccomandata con cui è stata inviata la domanda).

F.to Dott.ssa G. Poddighe                                                                       F.to Arch.G.Milia