Convocate le Conferenze di Servizi per i PLUS 2012/2014. (lunedì 22 ottobre 2012)

• Sociale |

Si comunica che sono state convocate le Conferenze di Servizi per i PLUS dei Distretti sanitari di Sassari, Sub Ambito Sassari-P.Torres-Sorso-Stintino e Sub Ambito Anglona-Coros-Figulinas, e del Distretto sanitario di Ozieri.

Le conferenze si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- 23 Ottobre 2012 ore 9.30, presso la Sala Angioy del Palazzo della Provincia di Sassari - Distretto Sanitario di Sassari, Ambito Sassari-P.Torres-Sorso-Stintino;
- 24 Ottobre 2012 ore 9.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Ozieri - Distretto Sanitario di Ozieri.
- 29 ottobre 2012 ore 9.30, presso l'Auditorium, sito nei locali di Via Archivolto del Carmine, ingresso Piazza Colonnello Serra/ viale Umberto - Distretto Sanitario di Sassari, Sub Ambito Anglona-Coros-Figulinas;