Individuazione elenco imprese da invitare a successiva procedura negoziata per lavori di EDILIZIA NON SCOLASTICA del 4° Settore “Edilizia e Patrimonio” (mercoledì 14 novembre 2012)

• Edilizia e Patrimonio |

Il dirigente del settore 4° "Edilizia e Patrimonio" della Provincia di Sassari, avvisa che è intenzione   di   questa  Amministrazione   Provinciale   procedere   con   l'affidamento  mediante   procedura negoziata,  secondo  la previsione di  cui  all'art.  122,  c.  7,  del  D.  Lgs.vo 163/06  testo vigente,  del  seguente lavoro: "Manutenz.   Straordinaria per   impianto   idrico sanitario   e   climatizzaz. alloggi   di   servizio   del Comando   Provinciale   dei Carabinieri   di   Sassari - CUP I86F11000180003 RUP: Arch. Dessole"  e che preventivamente si intende procedere con un indagine esplorativa circa gli operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva e autonoma procedura negoziata;

Tutto ciò premesso, si invitano le Imprese interessate ad essere invitate alla successiva procedura negoziata dei lavori di cui sopra a fare richiesta mediante l'utilizzo della modulistica allegata (all. 1)

Le domande dovranno pervenire al  protocollo generale dell'ente  entro  le ore 12,00 del  30/11/2012,  con consegna a mano,  invio a mezzo del servizio postale o mediante l'utilizzo di Posta Elettronica Certificata. Ai   fini  della  ricezione  si   fa   presente che non verranno prese  in considerazione  istanze che perverranno successivamente al   termine di  presentazione e a  tal   fine si  precisa che non  farà  fede  il   timbro postale di spedizione.

Eventuali     informazioni   potranno essere acquisite direttamente   dal Responsabile Unico del Procedimento, Dr. Arch. Marco Dessole, presso gli uffici del Settore 4° ubicati in Sassari, Loc. Baldinca, nella via Lorenzo Auzzas n. 5, o chiamando ai seguenti n. 079.2069490 – fax n. 079.2069624.