Manifestazione di interesse Imprese Ospitanti - POR FSE Sardegna 2007/2013 - per la realizzazione del Progetto “LAV..ORA“ – Progetti per l'inclusione sociale (lunedì 7 gennaio 2013)

Il Comune di Bonorva, quale capo ambito gestore dei servizi associati inseriti nel PLUS  Alghero, rende noto che è stato pubblicato il bando e la modulistica rivolti alle imprese interessate a partecipare all'intervento "Lav…Ora!,  che mette a disposizione otto milioni e mezzo di euro provenienti dal POR FSE Sardegna 2007/2013 per il finanziamento e la realizzazione di progetti di inclusione sociale.

Per informazioni rivolgersi presso il comune di Bonorva, P.zza Santa Maria n.27, il lunedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Tel 079867894 mail: udp.plusalghero@gmail.com