Bando pubblico per l'ammissione agli esami per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti e istruttori delle autoscuole. Scadenza domande: 3 Aprile 2013. (mercoledì 20 marzo 2013)

• Trasporti e Viabilità |

Ai sensi del Regolamento Provinciale approvato con delibera del Consiglio Provinciale n. 20 del 08/06/11, è indetta una sessione d'esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale di insegnante e/o istruttore di autoscuola.

Potranno essere presentate domande per le seguenti tipologie di esame:

a) esame per insegnante di teoria e istruttore di guida;

b) esame per insegnante di teoria;

c) esame per istruttore di guida;

d) esame per estensione istruttore di guida per patenti categoria “A”.

La domanda (Allegato 1) deve essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – ovvero consegnata a mano, allo stesso indirizzo (ufficio protocollo), o inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 Aprile 2013 (termine che corrisponde al ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando all'Albo pretorio on line). Non farà fede il timbro postale.