Oggetto: L.68/99 pubblicazione graduatoria unica provinciale diversamente abili e graduatoria delle categorie protette al 31.12. 2012 (lunedì 22 aprile 2013)

• Lavoro e Formazione Professionale |

Con la presente si informa che sono  in pubblicazione, così come da determinazione n°  1091 del 11.04.2013, le graduatorie dei diversamente abili e delle categorie protette per l’anno 2013/14.

Tali graduatorie saranno consultabili presso i CSL della Provincia di Sassari e presso il sito internet  http://www.provincia.sassari.it/it/graduatoria_unica_l6899.wp.

Si precisa che, per motivi legati alla privacy, non compariranno i nominativi dei lavoratori ma unicamente il numero di codice (protocollo della pratica indicato nella ricevuta della domanda di aggiornamento o numero di raccomandata con cui è stata inviata la domanda).