Il Comune di Sassari richiede n. 6 lavoratori a copertura della quota riservata ai disabili. (martedì 1 ottobre 2013)

Ente proponente

Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili via Bottego s.n.c. 07100 Sassari- tel.0792599601

Ricerca di personale

Il Comune di Sassari richiede:

n. 4 lavoratori a copertura della quota riservata ai disabili con la qualifica di operatore specializzato, Cat. B .

La prova selettiva consisterà in :

- un colloquio volto ad accertare la capacità di accoglienza ed assistenza al pubblico;

- una prova pratica consistente, a titolo esemplificativo, in attività ausiliarie semplici di supporto agli uffici e volta ad accertare la conoscenza degli strumenti informatici di base ( video scrittura, posta elettronica e internet);

n. 2 lavoratori a copertura della quota riservata ai disabili con la qualifica di operatore, Cat. A

La prova selettiva consisterà in:

- una prova pratica consistente, a titolo esemplificativo, in attività di anticamera e prima informazione, riproduzione di atti a mezzo fotocopiatore, predisposizione elenchi e/o indirizzi e relativa ordinazione alfabetica, ricerca dati e informazioni medianti elenchi telefonici.

data di scadenza: 16/10/13

sede di lavoro: Sassari

requisiti di accesso

-Iscrizione alla graduatoria di cui alla l.68/99 della Provincia di Sassari(art.1-disabili)

-scuola dell’ obbligo

-requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego

tipologia contrattuale: tempo indeterminato;

informazioni utili - modalità di candidatura:

Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità, recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari, esclusivamente nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2013 compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.provincia.sassari.it.

E’ ammesso il ritiro della domanda anche con delega accompagnata da documento identità del delegante e delegato.

E’ possibile, altresì, presentare la propria candidatura trasmettendo la domanda, accompagnata da copia documento di identità, a mezzo lettera raccomandata indirizzata alla Provincia di Sassari- Settore VII Pubblica Istruzione- Formazione e Lavoro, Piazza Italia 31, 07100 Sassari.

E’ prevista la possibilità di trasmettere la domanda anche mediante mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it .