L.68/99 pubblicazione graduatoria rettificata Comune di Sassari. (giovedì 5 dicembre 2013)

• CSL |

Pubblicazione della graduatoria per l’avviamento a selezione di n° 4  unità a copertura della quota riservata ai disabili in qualità di operatore  specializzato ( Cat.B) e n.2 unità a copertura della quota riservata ai disabili per operatore (Cat.A)  a tempo pieno e indeterminato, così come rettificata a seguito richiesta di riesame per errori materiali.

Tale graduatoria sarà consultabile presso i CSL della Provincia di Sassari e presso il sito internet www.provincia.sassari.it

Si precisa che, per motivi legati alla privacy, non compariranno i nominativi, ma il numero di protocollo presente nella domanda di inserimento in graduatoria generale o, in caso di esclusione, il numero di raccomandata, se l’adesione all’offerta sia stata data in tal modo, o il n. di protocollo della domanda presentata.

La verifica della posizione in graduatoria potrà avvenire attraverso la consultazione del documento PDF, inserendo il suddetto numero di protocollo o raccomandata nella casella del comando “TROVA” contenuto nella barra degli strumenti del software Adobe Acrobat Reader.