[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Premio tesi di laurea “Alice” - Bando di concorso per tesi di laurea sulle pari opportunità. Scadenza domande: 31.12.2014. (lunedì 3 febbraio 2014)

Argomento:

  • Pari Opportunità |
  • Iniziative |

La Provincia di Sassari, su iniziativa della Commissione provinciale per le Pari Opportunità, mette a bando 3 premi di laurea, dell’importo di € 1.000,00 ciascuno, per tesi di laurea concernenti il tema delle pari opportunità tra uomo e donna. I premi sono riservati a laureate e laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea (laurea triennale, specialistica/magistrale a ciclo unico e non) presso l’Università degli Studi di Sassari. I premi di cui al presente bando sono cumulabili con borse di studio o altri premi attribuiti da istituzioni pubbliche o private.

Le/i candidate/i che intendono partecipare al bando devono far pervenire alla Provincia di Sassari, Ufficio per i Servizi alla Persona, Settore VI, Piazza d’Italia 31 - Sassari, entro le ore 12.00 del 31/12/2014, indicando sulla busta la denominazione Premio tesi di laurea Alice, la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione al bando secondo lo schema fornito dalla Provincia di Sassari;
- certificato di diploma di laurea riportante il voto conseguito nell’esame di laurea (autocertificabile secondo la disciplina del DPR. 28 dicembre 2000, n. 445);
- copia della tesi su file formato pdf (CD ROM);
- abstract della tesi in forma cartacea (massimo 100 righe, carattere Arial 12);
- fotocopia della carta di identità in corso di validità.
Le domande spedite a mezzo posta dovranno essere inviate unicamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento e solo in questo caso, ai fini dell’ammissione, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il materiale consegnato non verrà restituito e resterà di proprietà della Provincia di Sassari.

[ Torna all'inizio della pagina ]