[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Modifica del bando per il co-finanziamento di iniziative e progetti diretti alla realizzazione di strutture per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani (martedì 1 aprile 2014)

Argomento:

  • Ambiente |

Si porta a conoscenza degli interessati che con Determinazione del dirigente del settore Ambiente, n. 832 del 28.03.2014 è stato modificato il bando per il co-finanziamento di iniziative e progetti diretti alla realizzazione di strutture per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, rivolto ai Comuni, alle Associazioni di Comuni o alle Unioni di Comuni.

La domanda di co-finanziamento, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso recante la dicitura “Domanda di accesso al contributo per il co-finanziamento di iniziative e progetti diretti alla realizzazione di strutture per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani”, indirizzato a Provincia di Sassari Settore VIII - Ambiente e Agricoltura - Piazza d'Italia n° 31 - 07100 Sassari.

Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15.05.2014, tramite servizio postale mediante raccomandata A/R, o altro servizio di recapito autorizzato o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto) o altro servizio di recapito autorizzato.

Informazioni sull’iniziativa in questione potranno essere richieste presso:
Amministrazione Provinciale di Sassari, Settore Ambiente ed Agricoltura, Via Lorenzo Auzzas n° 5/7 07100 Sassari, tel. 0792069413/688 fax 0792069418

[ Torna all'inizio della pagina ]