PROGETTO STRATEGICO "PORTI - PORTI E IDENTITA” - SOTTOPROGETTO B" CUP E79F12000020007 – CIG 57217991E8 (mercoledì 14 maggio 2014)

La Provincia di Sassari intende affidare, mediante procedura ad evidenza pubblica, l'incarico per la realizzazione delle attività previste dal Progetto strategico “PORTI – Porti e identità'”approvato nell'ambito del Programma Operativo Italia-Francia “Marittimo” 2007-2013, per la redazione di un' attività di ricerca e studio sulle rotte marittime identitarie tra la Sardegna e la Corsica e all'inventariazione del patrimonio ideale e materiale della civiltà marinara, alla valorizzazione degli spazi urbani dedicati alla memoria ed alla capitalizzazione della "cultura del mare"

L’offerta dovrà pervenire alla Provincia di Sassari, Settore IX Programmazione e Pianificazione, Piazza d’Italia n. 31 – 07100 Sassari, entro le ore 12 del giorno 13/06/2014 in plico chiuso e debitamente sigillato, riportante la dicitura “Offerta per incarico per la realizzazione delle attività previste dal progetto Progetto strategico “PORTI – Porti e identità'” Sottoprogetto B” – CUP E79F12000020007, approvato nell'ambito del P O Italia-Francia “Marittimo”, relative alla redazione di una attività di ricerca e studio sulle rotte marittime identitarie tra la Sardegna e la Corsica”.
A pena di esclusione il plico sigillato e controfirmato, dovrà contenere al suo interno tre buste, con le seguenti diciture: Busta A) Documentazione amministrativa, Busta B) Offerta tecnica, Busta C) Offerta economica, ciascuna di esse ugualmente sigillata, timbrata e controfirmata sui lembi di chiusura.

Ai sensi della L. n° 241/90 si comunica che il Responsabile del Progetto è il Dr. Salvatore Masia, Dirigente Settore IX Programmazione e Pianificazione e Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Rosaria Motta, esperto amministrativo del Settore. Informazioni in merito al procedimento potranno essere richieste ai seguenti numeri: 079/2069568; 079/2069573; 079/2069592 - email:porti@provincia.sassari.it