Pubblicata la graduatoria per n. 2 operatori socio-sanitario presso l'AOU di Sassari - L. 68/99 (venerdì 4 luglio 2014)

Tale graduatoria è consultabile da questa pagina e presso i CSL della Provincia di Sassari.

Si precisa che, per motivi legati alla privacy, non compariranno i nominativi ma il numero di protocollo presente nella domanda di inserimento in graduatoria generale o, in caso di esclusione, il numero di raccomandata, se l’adesione all’offerta sia stata data in tal modo, o il n. di protocollo della domanda presentata.

La verifica della posizione in graduatoria potrà avvenire attraverso la consultazione del documento PDF, inserendo il suddetto numero di protocollo o raccomandata nella casella del comando “TROVA” contenuto nella barra degli strumenti del software Adobe Acrobat Reader.