Manifestazione d’interesse per procedura negoziata, per le attività previste dal Progetto “Fabrica Europa - 2020” nell'ambito del Programma Operativo Italia-Francia “Marittimo” 2007-2013. Scadenza domande 30/07/2014. (mercoledì 23 luglio 2014)

• Programmazione |

La Provincia di Sassari intende affidare, mediante procedura negoziata, l'incarico per la realizzazione delle attività previste dal Progetto “Fabrica Europa - 2020” approvato nell'ambito del Programma Operativo Italia-Francia “Marittimo” 2007-2013, come di seguito indicate:
- Attività 3.1.1 – Promotori dell’innovazione;
- Attività 3.2.2 – Small Business Act (SBA) e reti d’impresa transfrontaliera;
- Attività 4.2.2 – Attività di empowerment e di qualificazione delle competenze;
- Attività 5.2.1 – Attività di comunicazione.

Le domande (come da schema allegato) corredate da autocertificazione relativa all’iscrizione alla CCIAA, a pena di esclusione, e dalla dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti di idoneità civile e penale, andranno inoltrate esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno mercoledì 30 luglio 2014, e dovranno avere come oggetto la seguente dicitura:
Settore IX – Progetto “Fabrica Europa-2020”.
IL TERMINE E’ PERENTORIO.