“Giommaria Cherchi, il politico e l’intellettuale”, lunedì 24 Novembre il convegno in Sala Angioy. (lunedì 17 novembre 2014)

Sarà la sala Angioy del palazzo della Provincia di Sassari, in piazza d’Italia, a ospitare lunedì 24 novembre dalle 16.30 alle 19.30 l’incontro dibattito “Giommaria Cherchi, il politico e l’intellettuale”, promosso e organizzato dal consiglio provinciale per celebrare la figura del politico, poeta e insegnante scomparso lo scorso maggio, che tra il 1975 e il 1980 è stato presidente della Provincia di Sassari.

I lavori saranno aperti dal saluto del presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e di Gianfranco Ganau, presidente del consiglio regionale, dopo i quali interverranno Vincenzo Mura, ex componente della giunta e del consiglio provinciale, il poeta Giovanni Fiori e tutti coloro che vorranno esprimere un personale ricordo di Giommaria Cherchi a sei mesi dalla sua morte.
Il consigliere provinciale Paolo Bussu introdurrà i lavori, che saranno moderati dall’assessore provinciale della Cultura, Marisa Porcu Gaias.

Giommaria Cherchi, il politico e l'intellettuale