Avviso d'asta pubblica locazione immobile di proprietà della Provincia (venerdì 29 gennaio 2016)

• Edilizia e Patrimonio |

La gara ha ad oggetto la locazione abitativa dell'unita' immobiliare di proprieta' della Provincia di Sassari, situata in Via Principessa Jolanda n. 16 a Sassari ed identificata in catasto fabbricati con il sub 9 della particella 357 del foglio 87 – Categoria catastale A/2 – mq 198.
L’ immobile da locare è descritto esaurientemente nella stima tecnica allegata e parte integrante del presente bando.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire alla Provincia di Sassari, nel modo che riterranno più opportuno, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 29.02.2016, essendo fissata per il giorno 02.03.2016 l’apertura delle offerte, un plico indirizzato alla Provincia di Sassari – Settore Appalti e Contratti, P.za d'Italia n. 31 07100 -Sassari, contenente la documentazione richiesta dal presente bando. Sul plico dovrà risultare la seguente dicitura: OFFERTA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI PUBBLICO INCANTO PER LA LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DELL'APPARTAMENTO SITO IN VIA PRINCIPESSA JOLANDA N. 16 IN SASSARI. Il plico, a pena di esclusione, dovrà essere chiuso, e sigillato con ceralacca oppure controfirmato sui lembi di chiusura per garantire la segretezza dell’offerta .