Il Comune di SILIGO ha depositato presso l'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Sassari il rapporto preliminare ambientale relativo a “Variante riperimetrazione aree destinate ad attività estrattive del PUC del Comune di SILIGO”. (mercoledì 6 aprile 2016)

• Procedimenti di V.A.S. |

PROCEDIMENTO DI VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A VAS

PIANO: Variante “riperimetrazione aree destinate ad attività estrattive” del PUC del Comune di Siligo

PROPONENTE/ENTE PROCEDENTE: COMUNE DI SILIGO

Il Rapporto Preliminare e la relativa documentazione sono consultabili anche presso l'Ufficio Tecnico dell'Ente procedente.