PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (mercoledì 18 gennaio 2017)

• Procedimenti di V.I.A. |
  • Ambiente |

PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

PROGETTO: “Adeguamento tecnico funzionale al Piano Regolatore Portuale del porto civico di Porto Torres – progetto definitivo: prolungamento antemurale di ponente e resecazione banchina alti fondali.”

PROPONENTE: AUTORITA’ PORTUALE NORD SARDEGNA

AUTORITA' COMPETENTE: Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione Generale per le Valutazioni e le Autorizzazioni Ambientali (M.A.T.T.M.).

Si comunica che in data 29/12/2016 il proponente AUTORITA’ PORTUALE NORD SARDEGNA ha depositato presso gli uffici della Provincia di Sassari – Settore 5 Servizi Tecnologici, Ambiente e Agricoltura, gli elaborati relativi al progetto relativo al “prolungamento dell’antemurale di ponente e resecazione della banchina alti fondali” del porto civico di Porto Torres.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Colombo – Roma, presso gli uffici del Settore Ambiente in via Monte Tignosu - Località Baldinca - Li Punti (Sassari), presso il Servizio Valutazioni Ambientali (S.V.A.) dell’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente – via Roma n. 80 – Cagliari.

Entro 45 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito web del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni in merito al progetto.