CIG: 71837699B5 - Avviso Pubblico - Progetto di manutenzione del sub-bacino del Riu Pelasole compreso tra i territori comunali di Olbia (salto Berchiddeddu), Monti, Loiri Porto San Paolo e Padru. (mercoledì 20 settembre 2017)

• Ambiente |

AVVISO PUBBLICO di MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’esecuzione degli “Interventi di sistemazione idraulica, pulizia e disostruzione alvei –
Progetto di manutenzione del sub-bacino del Riu Pelasole compreso tra i territori comunali di Olbia (salto Berchiddeddu), Monti, Loiri Porto San Paolo e Padru” da affidare mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

AVVISO del 20 settembre2017 relativo alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l’affidamento di lavori di realizzazione degli “Interventi di sistemazione idraulica, pulizia e disostruzione alvei –
CUP: I74H17000420002
CIG: 71837699B5
categoria e classifica SOA: OG8 – I
Opere fluviali, di difesa, disistemazione idraulica e di bonifica
importo a base di gara €. 246.000,00 IVA esclusa
Si rende noto che, stante le numerose candidature pervenute, il sorteggio pubblico degli operatori da invitare alla fase di negoziazione previsto in data odierna, avrà luogo IN DATA DA COMUNICARE SUCCESSIVAMENTE MEDIANTE AVVISO nella sezione avvisi e bandi o alla home page del sito internet istituzionale dell’Ente appaltante all’indirizzo www.provincia.sassari.it.