AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DI UTILIZZO DELLE STRUTTURE SPORTIVE SCOLASTICHE DI COMPETENZ4 PROVINCIALE -ANNO 2017- 2018. (martedì 13 marzo 2018)

• Edilizia e Patrimonio NO |

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DI UTILIZZO DELLE STRUTTURE SPORTIVE SCOLASTICHE DI COMPETENZ4 PROVINCIALE ANNO 2017- 2018. -
UTILIZZO STRUTTURE SPORTIVE PROVINCIALI UBICATE NELLA ZONA NORD-OVEST- AGGIORNAMENTO DATI AL 28 FEBBRAIO 2018.
Si comunica agli interessati che a seguito del bando per la concessione di spazi e strutture sportive dei plessi scolastici di propria competenza. per l’anno 2017 — 2018, è stata effettuata una prima attribuzione degli orari, con gli esiti precedentemente pubblicati.
Il seguente schema aggiorna la situazione modificatasi in conseguenza di nuove richieste, rinunce e scambi concordati tra Società lino al 28.2.2018.