Avviso concessione di spazi ed aree stradali, di competenza della zona Olbia Tempio, per uso commercio ambulante di tipo stagionale. Anno 2021 (venerdì 2 luglio 2021)

• Trasporti e Viabilità |
  • Trasporti Viabilità Nord Est |
  • Occupazione ambulanti NEst |

La Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia-Tempio, comunica a quanti fossero interessati (cittadini residenti nel territorio della Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia-Tempio, in forma singola o in forma associata) che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE STRADALI DI COMPETENZA DELLA  ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO, PER USO COMMERCIALE AMBULANTE DI TIPO STAGIONALE – ANNUALITA’ 2021.

La richiesta, con apposita marca da bollo, dovrà essere inoltrata secondo lo schema allegato e adottato con apposita Determinazione dirigenziale n° 1825 del 01/07/2021, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, www.provincia.sassari.it alla sezione Aste, Bandi, Concorsi e Avvisi.

Le domande dovranno essere inoltrate al Protocollo generale dell’Ente, Via A. Nanni n° 17/19, 07026 Olbia, e dovranno pervenire esclusivamente a mezzo e-mail zonaomogenea.olbia-tempio@provincia.sassari.it o PEC zonaomogenea.olbia-tempio@pec.provincia.ss.it entro il 19/07/2021 alle ore 13.00; ai fini della prova di avvenuto ricevimento varrà esclusivamente la data ed il numero del Protocollo generale dell’Ente.

Olbia, lì 02/07/2021

IL DIRIGENTE

F.to (Dott. Ing. Pasquale RUSSO)