[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

DOMENICA IN SCENA LA “III ASTA PROVINCIALE DEL CAVALLO”: DOMANI MATTINA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE (lunedì 24 novembre 2008)

Argomento:

  • Agricoltura |

È fissata per le ore 11 di domani, martedì 25 novembre 2008, nella sala incontri del Settore Attività Produttive – con ingresso dall’Archivolto del Carmelo, a Sassari – la conferenza stampa di presentazione della “III Asta provinciale del cavallo”, che andrà in scena domenica prossima a Chiivani.
L’Asta è promossa dal Settore Attività produttive della Provincia di Sassari col supporto organizzativo della cooperativa Logudoro e il sostegno dell’azienda Sa Mandra - Barbagia. Incoraggiati dai numeri delle prime due edizioni, andate in scena nel dicembre del 2006 e nell’ottobre del 2007, gli organizzatori ripropongono l’appuntamento dedicato a cavalli di ogni età, fattrici e stalloni, puledri di primo e secondo anno di razza purosangue arabo, anglo arabo, anglo arabo sardo e purosangue inglese iscritti ai rispettivi registri.
A illustrare lo spirito dell’iniziativa e il programma dell’appuntamento sarà l’assessore delle Attività Produttive della Provincia di Sassari, Roberto Desini. Assieme a lui ci saranno i rappresentanti della cooperativa Logudoro e dell’azienda Sa Mandra, Tonino Murgia e Giuseppe Murroccu.

[ Torna all'inizio della pagina ]