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PEC - Posta Certificata
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento per attivare lo scambio telematico di documenti fra gli enti pubblici e i cittadini e per ottenere l'evidenza dell'avvenuta consegna al destinatario dei messaggi.
Un messaggio spedito da una casella di PEC ad un’altra casella di PEC ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno e rispetto a quest'ultima presenta diversi vantaggi tra i quali i costi più ridotti, la semplicità di gestione e riproduzione dei documenti digitali, la facilità con cui si inviano copie multiple dei documenti.
Per comunicare in forma digitale con imprese, privati e pubbliche amministrazioni, la Provincia di Sassari mette a disposizione l’indirizzo:
protocollo@pec.provincia.sassari.it cui inoltrare istanze, richieste e comunicazioni.
Per comunicare con il settore II è possibile utilizzare anche l'indirizzo: servizifinanziari.provss@pec.it
Segnaliamo che la dimensione massima totale dei files che possono essere allegati ad una e-mail di PEC o del messaggio (Compreso di allegati) non deve essere superiore a 3 MB