“Liberi… di ballare”, domani a san sebastiano il saggio conclusivo (Thursday, October 7, 2010)

Almeno questa volta i loro errori verranno perdonati. Saranno libere di sbagliare, perché in fondo è proprio questo l’obiettivo del progetto cui hanno dato vita da qualche mese a questa parte: volteggiare nell’aria, sperimentando la libertà. Sono le detenute del carcere di San Sebastiano, protagoniste di “Liberi… di ballare”, manifestazione in programma domanigiovedì 7 ottobrealle 11 all’interno della casa circondariale sassarese, in via Roma. Si tratta di un saggio di danza che concluderà il corso che le ospiti di San Sebastiano hanno potuto seguire per tutto il periodo estivo grazie alla collaborazione del settore Sport della Provincia di Sassari e dell’ente di promozione sportiva Msp. Interverranno anche il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, e l’assessore provinciale dello Sport, Roberto Desini, che al termine del saggio premieranno le donne coinvolte nel progetto.