[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Aggiornamento - Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. H (Thursday, December 9, 2010)

 

Aggiornamento - Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. H, per n. 2 posti nel profilo professionale di Esperto Tecnico a tempo pieno e indeterminto.

Facendo seguito al precedente avviso del 03.12.2010, si rende noto che le prove selettive di cui All’Avviso allegato “H”, alla determinazione n. 157 del 29.09.2010, si terranno nelle date, nei luoghi e agli orari di seguito indicati:

  • preselezioni: il giorno 14.12.2010 ORE 16.00 presso la “palestra” I.T.C. “Dessì” di Sassari in Via Monte Grappa, 2

  • 1^ prova scritta: dalle ore 16,00 del giorno 20.12.2010 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

  • 2^ prova scritta: dalle 08.30 del giorno 21.12.2010 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

  • Prova orale: dalle ore 10.00 del giorno 24.12.2010 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

Durante le prove scritte è permesso consultare esclusivamente testi di leggi e di regolamenti, in edizioni non commentate né annotate con massime di giurisprudenza.

I candidati che contravvengano a tali disposizioni o siano trovati in possesso, durante la prova, di cellulari o altri dispositivi elettronici che consentano il collegamento con l’esterno nonché di appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, inerenti direttamente o indirettamente le materie della prova, sono esclusi dalla selezione.

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di documento di identificazione legalmente valido.

F.to Il Presidente della Commissione

( Dott.Salvatore Masia )

[ Torna all'inizio della pagina ]