Rinvio prove scritte della selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. A, per n. 1 posto nel profilo professionale di dirigente (Friday, December 10, 2010)

La commissione di concorso della selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. A, per n. 1 posto nel profilo professionale di dirigente a tempo pieno e indeterminato, informa i candidati che le prove scritte verranno rinviate secondo il seguente calendario al fine di verificare il possesso dei requisiti previsti dal bando da parte dei candidati inseriti in posizione utile nella graduatoria provvisoria risultante dalla preselezione e allegata alla presente comunicazione.

1^ Prova Scritta: il 14.12.2010 ore 16:00 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

2^ Prova Scritta: il 16.12.2010 ore 16:00 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

Orali: 21.12.2010 ore 15:30 presso I.T.I. "G.M. Angioy" di Sassari, (via Principessa Mafalda sn.) INGRESSO da via TURATI

Con successiva comunicazione su questo sito istituzionale verrà data pubblicazione della graduatoria definitiva degli ammessi alle prove scritte ed orali.

La presidente della commissione

( Dott.ssa Giovanna Maria Piga)